11/11/2014 - FILT

Telefono amico dell'autista. Conferenza stampa

Oggetto: problematiche dell’autotrasporto in provincia e il telefono amico dell’autista. Conferenza stampa.-

Le tematiche legate all’autotrasporto in provincia di Ragusa in riferimento a quelle inerenti la legalità, lo sviluppo del settore e la presentazione del Telefono Amico dell’Autista, saranno oggetto di una conferenza stampa fissata per domani, mercoledì 12 novembre alle ore 9,15 nella sala conferenze del Mediterraneo Palace Hotel (1°piano) in via Roma, 189 a Ragusa.

All’incontro con la stampa saranno presenti, Giulia Guida, segretaria nazionale della Filt Cgil, settore autotrasporto, Franco Spanò, segretario generale Filt Cgil Sicilia, Giovanni Avola, segretario generale Cgil di Ragusa e Giuseppe Stella segretario generale della Filt Cgil di Ragusa.

Dopo la conferenza stampa, i dirigenti sindacali sul tema  terranno un incontro con i rappresentanti delle istituzioni, delle forze dell’ordine e delle associazioni di categoria.

Nell’attesa di vederci vogliate gradire Cordialità.-