DETTAGLIO NEWS DAL PROVINCIALE
23/07/2013 - FP

Vertenza precari ASP. Il 5 agosto a Palermo

 

Vertenza precari ASP. Si sposta a Palermo il 5 agosto

Angelo Tabbì ha avuto una interlocuzione con l’Assessore Borsellino

 

La visita del governatore Crocetta  e della giunta di governo nel territorio ragusano è stata l’occasione per affrontare alcuni nodi irrisolti della sanità in provincia e in particolare quelli relativi alla stabilizzazione dei precari dell’Asp per i quali, Angelo Tabbì, responsabile provinciale del dipartimento sanità della FP Cgil di Ragusa, ha avuto un’interlocuzione con l’assessore alla Sanità Borsellino.

Questo il commento di Angelo Tabbì:

“Dopo un approccio mattutino con il Presidente Crocetta siamo entrati nel merito della questione nell’incontro avuto nel pomeriggio a Ragusa, nel corso del quale ho avuto modo di interloquire con l'assessore Lucia Borsellino, alla quale ho potuto illustrare la  proposta di stabilizzazione del personale precario e si è deciso di concordare un incontro a Palermo che è stato fissato per lunedì 5 Agosto p.v. nella sede all’assessorato alla Salute.

Il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, presente all’incontro, ha  confermato ancora una volta la  volontà di affrontare seriamente il problema e si è impegnato ad essere presente all'incontro che si svolgerà a Palermo.”

 

 

 

L’Ufficio Stampa