18/05/2013 - FP

Ecologici Scicli. Sospeso lo sciopero

Sospese due giornate di sciopero degli operatori ecoligici di Scicli. Il Sindacato  sul piede di guerra in attesa del rispetto degli impegni

Sospese a Scicli le due giornate di sciopero, e relativo sit-in, degli operatori ecologici già proclamate per lunedì  20  e martedì 21 maggio 2013, riservandosi di ripristinarli immediatamente per il 27 e 28 maggio 2013,ove gli impegni assunti nell’incontro avvenuto tra Sindaco, Fp CGIL ed Eco - Seib  venissero disattesi.

La FP CGIL, responsabilmente, atteso che i lavoratori devono percepire ancora due mensilità, prende atto degli impegni assunti.

Il piano pagamenti concordato con il Sindaco di Scicli è o quello di emettere nei confronti della ECO-SEIB un mandato di pagamento di circa € 140,000,00 entro e non oltre martedì 21 maggio 2013 con la promessa di un ulteriore incremento di somme subordinate alle entrate dei ruoli di queste settimane.

L’impresa ECO-SEIB, da parte sua, ha assunto l’impegno di pagare la mensilità del mese di marzo, entro giovedì il 23 maggio.