15/03/2012 - FP

RSU. Un Grazie Grande  per il Consenso

Il risultato delle elezioni per il rinnovo delle RSU del Pubblico Impiego  registra una grande affermazione della FP-CGIL in provincia di Ragusa con il 34,20% di consensi che riconfermano il Primato ottenuto nel 2007 ( 33,35%)  con un incremento dell’ 1%.

FP CGIL

CISL FP

UIL FP

UGL

ALTRI

1959

34,20 %

28,99 %

14,95 %

6,65 %

14,83 %

Anche se non ancora definitivi i risultati sul piano nazionale e regionale della FP-CGIL, che comunque si riconferma 1° Sindacato a livello nazionale, possiamo comunque affermare che il risultato della FP CGIL in provincia di Ragusa pari al  34,20 %  supera quello medio regionale e nazionale.

Il risultato, di sicuro valore politico, oltre a premiare il nostro Sindacato ci carica di responsabilità e di rinnovato  impegno a continuare  le tante battaglie  che dovremo portare  avanti per difendere  i diritti ed il salario dei lavoratori pubblici a cui va il nostro GRAZIE.

Ringraziamo tutti coloro che operano al servizio della Funzione Pubblica CGIL e per il bene del paese per questo risultato straordinario e rassicuriamo sulla continuità della nostra azione per garantire sempre diritti e rispetto della dignità.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE,per l’impegno profuso e per il risultato ottenuto  a tutti i lavoratori, ai canditati, ai nuovi eletti RSU.

Buon lavoro a tutti.

Il Segretario Generale

Ragusa, 12 marzo 2012                                                           Aldo Mattisi