27/01/2012 - FILLEA

Con Feneal e Filca. Crisi di settore, incontro stampa

La grave crisi di settore, il rinnovo del contratto provinciale degli edili, una protesta, con iniziative eclatanti, per i ritardi che si registrano per l’avvio delle gare di appalto dei lotti 6,7,8 dell’autostrada Sr – Gela ( in programma una inaugurazione provocatoriamente simbolica) e della superstrada Ragusa  - Catania saranno oggetto di una conferenza stampa che si terrà domani, 28 gennaio, alle ore 11.00 nella sede della CGIL di Ragusa in Vico Cairoli.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il segretari generali provinciali della Fillea,Paolo Aquila, della Feneal – UIL Niccolò Spadaccino e Luca Gintili della Filca Cisl nonché i componenti delle segreterie provinciali delle tre confederazioni sindacali di categoria.

In attesa di vederci vogliate gradire Cordialità.-