29/07/2010 - FILCAMS

Al neo segretario della Cisl. Gli auguri della CGIL

“Esprimo a nome della confederazione e mio personale non formali felicitazioni e auguri per un fecondo lavoro a seguito della prestigiosa carica assunta.”

E’ quanto scrive il segretario generale della CGIL di Ragusa, Giovanni Avola, al neo collega della Cisl Enzo Romeo, eletto ieri sera a capo della CISL di Ragusa.

“Caro Enzo, si legge ancora nella lettera, sapremo insieme cogliere il senso della coesione degli intenti e degli obiettivi che hanno sempre caratterizzato, storicamente, i rapporti tra le organizzazioni che rappresentiamo che agiscono avendo a riferimento il ruolo delle confederazioni e la motivazione per  la quale siamo stati eletti.

Sono certo che, presto, avremo di modo di avviare una serrata interlocuzione, conclude la nota,così come da Te dichiarato alla stampa, per affrontare le grandi e complesse problematiche che pesano su questa provincia alla quale dobbiamo rendere  tutte le condizioni perché le potenzialità economiche, sociali e produttive possono concretizzarsi  in azione di sviluppo e nel  migliore dei modi.”