DETTAGLIO NEWS DAL PROVINCIALE
02/07/2010 - UFFICIO STAMPA

F.P. Eletta la nuova segreteria provinciale

 

Al varo i dipartimenti

 

 

La F.P. Cgil di Ragusa ha la nuova segreteria. Presto anche i dipartimenti.

Il comitato direttivo ha, infatti, ieri pomeriggio, eletto i due componenti che affiancheranno, nella gestione del comparto, il segretario generale provinciale Aldo Mattisi.

Sono stati eletti Giovanni Lattuca e Salvatrice Cilia. La proposta formulata da Aldo Mattisi ha ottenuto, su quarantanove votanti del comitato direttivo, quarantaquattro favorevoli, tre contrari e due astenuti.

“ Ho voluto organizzare con due soli esponenti – commenta Aldo Mattisi- la segretaria della F.P. perché ho sempre pensato ad un esecutivo snello, agile capace di rapidi confronti e altrettanto nel prendere le decisioni.

 E’ mia intenzione, l’ho annunciato al direttivo, di istituire i dipartimenti, che avranno autonomia di azione e decisione, come quello della Sanità, degli Enti Locali, dello Stato e del Parastato, con figure esterne alla segreteria e con la quale avranno un’ assidua interlocuzione al fine di un confronto sulle cose da fare”

Ai lavori del comitato direttivo della F.P. CGIL hanno presenziato Michele Palazzotto, segretario generale della FP CGIL Sicilia e Giovanni Avola, segretario generale della CGIL di Ragusa.

 

 

 

L’Ufficio Stampa