19/06/2010 - UFFICIO STAMPA

Filcams.Presidio in Prefettura rinviato

Doveva tenersi lunedì 21 giugno. Motivi di opportunità hanno determinato il rinvio a mercoledì 23 giugno

Per concomitanti manifestazioni e al fine di evitare problemi di ordine pubblico il presidio promosso dalla Filcams Cgil di Ragusa è stato rinviato a mercoledì 23 giugno p.v. davanti al Palazzo del Governo dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Alla base dell’iniziativa la vicenda legata alla  trattativa  per il riconoscimento di un atto deliberativo che consenta  agli ausiliari del traffico di prestare servizio presso l’Emaia di Vittoria.

Per tale ragione la FILCAMS di Ragusa ha chiesto al Prefetto di Ragusa, Francesca Cannizzo di convocare una riunione in Prefettura,al fine di sbloccare la vertenza, alla presenza del Sindaco, dei capigruppo consiliari, del Presidente del Consiglio e del sindacato al fine di porre un punto di chiarezza su una vicenda che è auspicabile vada a buon fine.

L’ufficio Stampa