DETTAGLIO NEWS DAL PROVINCIALE
15/06/2010 - UFFICIO STAMPA

Spi.Assemblee per i nuovi quadri e lo sciopero

 

 

Il rinnovo dei gruppi dirigenti e i temi dello sciopero generale del 25 giugno p.v. sono stati iscritti nell’agenda dei lavori dello Spi –CGIL di Ragusa con due riunioni.

Giovedì 17 giugno p.v. alle ore 17.00 a Ispica e venerdì 18 giugno p.v. sempre alle ore 17.00 a Scicli si riuniranno le assemblee dei delegati allargate a tutti gli iscritti dello Spi.

La segretaria generale di Ragusa dell’organizzazione, Roberta Malavasi, sta attivando, alla vigilia dello sciopero generale ( in Sicilia il 25 giugno alle ore 11.00 è fissata una manifestazione in Piazza Teatro Massimo a Palermo) la convocazione di assemblee analoghe in altri centri della provincia.

“ E’ un momento importante e qualificante per la CGIL, commenta Roberta Malavasi, e lo Spi sarà pronto a dare, come sempre, il suo convinto sostegno ad uno sciopero generale che va decisamente contro le scelte di questo governo di gravare sui già deboli redditi di lavoro dipendente e dei pensionati. Diciamo no a questa politica iniqua che infrange elementari principi di giustizia sociale.”

 

 

 

 

 

 

L’Ufficio Stampa