07/06/2010 - UFFICIO STAMPA

Elezione segretaria provinciale

Il comitato direttivo si riunisce lunedì 21 giugno

L’elezione della segreteria confederale della CGIL di Ragusa, dopo l’elezione del segretario generale provinciale avvenuta nel congresso del 5 marzo u.s. è stata fissata per lunedì 21 giugno p.v.

Per quella data è stata fissata la convocazione del comitato direttivo chesi terrà dalle ore 15.00 nella sala conferenze della camera del lavoro di Ragusa in Vico Cairoli.

Oltre l’elezione della segreteria saranno  discusse l’organizzazione e le modalità di partecipazione allo sciopero generale del 25 giugno p.v. contro la manovra finanziaria del governo nazionale.

Ai lavori del comitato direttivo presenzierà Mariella Maggio, segretaria generale della CGIL Sicilia.

Prima delle operazioni di votazione della nuova segreteria confederale ci sarà la consultazione, da parte del comitato dei saggi, dei componenti il direttivo sulla proposta della segreteria.