03/07/2013 - UFFICIO STAMPA

Avola: " Piena solidarietà a Sindaco di Giarratana"

CONFEDERAZIONE

GENERALE

ITALIANA

DEL LAVORO

RAGUSA

Il Segretario Generale

Ragusa lì, 3 luglio  2013

Agli Organi di Informazione

Loro Sede

Incondizionata solidarietà al Sindaco Giaquinta.”Continuerà nella sua azione politica”

La vile intimidazione al Sindaco di Giarratana, Bartolo Giaquinta, segna il numero del clima politico che si respira in questa cittadina.

La CGIL esprime la sua piena e incondizionata solidarietà al primo cittadino con il quale, ieri sera, abbiamo avuto occasione in un incontro pubblico, come sindacato, di dialogare e di capire.

Alla base del gesto a delinquere si sottendono gesti di intolleranza politica rispetto all’azione amministrativa che Giaquinta, con fermezza e determinazione, sta portando avanti nell’interesse generale della collettività.

Siamo certi che il primo cittadino di Giarratana non si farà intimorire e anzi troverà nuova forza, da questo ignobile gesto, per continuare nella linea del rinnovamento sociale e civile della comunità amministrata.

Giovanni Avola