18/03/2013 - FP

Vertenza stipendi. Incontro con il Sindaco di Modica

Vertenza pagamento stipendi. Domani incontro con il Sindaco

La vertenza aperta sul pagamento degli stipendi ( dicembre 2012, febbraio 2013) e sul salario accessorio pregresso avrà, domani martedì 19 marzo alle ore 12.00 un aggiornamento fatto di numeri, di previsioni e e si auspica di scadenze ben precise.

La decisione è stata assunta stamani al termine di un incontro che le organizzazioni sindacali (che hanno tenuto un’assemblea nei corridoi di Palazzo San Domenico), presenti numerosi dipendenti comunali, hanno avuto con il Sindaco Antonello Buscema che appunto domani darà le informazioni che le OO.SS. hanno richiesto in ordine al pagamento degli stipendi, ancora inevasi, e dell’accessorio.

F.P. CGIL                                                  CISL FP                                                           UIL FPL

S. Terranova                                       B. Di Martino Russo                              E. Rizzone