DETTAGLIO NEWS DAL PROVINCIALE
25/08/2012 - UFFICIO STAMPA

Aeroporto Comiso. Convocati gli Stati Generali

CGIL,CISL,UIL di Ragusa valutata la difficile e ingarbugliata vicenda  della mancata apertura dell'aeroporto di Comiso per le ormai note posizioni dell'Enav e del Ministero dell'Economia, ritengono sia assolutamente necessario ed urgente che l'intera classe dirigente della provincia individui soluzioni ed iniziative da intraprendere.

 Com'è noto l'aeroporto è l'infrastruttura a cui è legato lo sviluppo, la crescita e il rilancio della nostra comunità: esso deve entrare subito in attività.

Tutte le Associazioni di categoria, la deputazione nazionale e regionale della provincia di Ragusa, il Commissario Straordinario della Provincia Regionale Ragusa, i Sindaci della Provincia di Ragusa, il Presidente della Camera di Commercio e del Tavolo di Lavoro e Sviluppo di Ragusa, il Presidente e A.D. della Soaco di Comiso, il Presidente di Intersac di Catania sono state invitate, pertanto, a partecipare all'assemblea degli stati generali della nostra provincia che si terrà lunedì 27 agosto alle ore 10,30 presso l'Hotel Kroma di Ragusa.