16/11/2011 - FP

NU S.Croce Camerina. Sciopero il 28 novembre

la F.P. CGIL di ragusa su mandato degli operatori ecologici di Santa Croce Camerina ha proclamato per lunedì 28 novembre 2011 lo sciopero per l’intera giornata.

Sono state proclamate altre nove giornate di astensione collettiva dal lavoro straordinario, con inizio martedì 29 novembre per finire  mercoledì 7 dicembre 2011.

Alla base dell’astensione dal lavoro il fatto che in data odierna agli operatori ecologici non gli è stato corrisposto lo stipendio del mese di settembre e di ottobre 2011.

“Ho più volte sollecitato il Sindaco e i responsabili dell’impresa Eco.s.e.i.b., commenta Giovanni lattuca responsabile del settore ambiente della f.p.cgil di ragusa,  ad intervenire in modo concreto per il pagamento delle spettanze degli operatori ecologici, ma nessuna risposta è stata data al sindacato. Adesso e’ venuto il momento di agire senza alcuna perdita di tempo.”