14/09/2011 - UFFICIO STAMPA

Presidente Camcom. Gambuzza scelta di competenza

L’incapacità di scegliere tra due candidati di buon livello ha portato alla soluzione Sandro Gambuzza che è di alto profilo. Essa esprime competenza ed equilibrio e per la prima volta, nella storia della Camera di Commercio di Ragusa, viene espressa dal comparto più rappresentativo della economia iblea: quello agricolo.

Sono certo che Gambuzza ricucirà lo strappo con la Cna e darà continuità all’egregio lavoro svolto sia dall’indimenticato Pippo Tumino che da Giuseppe Cascone, e ridarà ulteriore prestigio alla Camcom di Ragusa puntando sulle eccellenze del territorio ibleo per ridare forza e consistenza allo sviluppo di questa provincia.

Il Sindacato vigilerà perché il mondo del lavoro sia tutelato e sottratto alle mortificazioni sempre in agguato.

Il mondo delle imprese e quello del lavoro hanno bisogno di grande attenzione ma soprattutto vanno considerati un unicum inscindibile.

Giovanni Avola

Segretario Generale CGIL di Ragusa