31/08/2011 - UFFICIO STAMPA

Avola. Nota di commiato al Prefetto Cannizzo

Eccellenza,

sento il dovere, unitamente alla organizzazione che rappresento, di parteciparLe sentimenti di stima e di riconoscenza per quanto Ella ha saputo fare nel corso della sua permanenza in provincia di Ragusa.

Rileviamo ancora oggi l’impegno e la serietà manifestati nel mediare complesse situazioni tra impresa, istituzioni e sindacato in materia di lavoro e di occupazione in cui sono stati decisivi sensibilità ed equilibrio rivelatisi non indifferenti.

O ancora le attenzioni rivolte al tema della sicurezza e dell’ordine pubblico nel territorio.

La CGIL ha, poi, apprezzato molto l’approccio umano e professionale nell’affrontare il tema caldo dell’immigrazione, qui in questa nostra terra sempre più “Porta dell’Europa”, gestito senza sbavature o inutili eccessi e sempre con determinazione e garbo.

Sono certo che Ella porterà con sé un grande ricordo di questa provincia che ha avuto in Lei riferimento fermo e affidabile dove poter appoggiare gli strumenti della crescita economica e sociale.

Nell’augurarLe le migliori fortune per il prossimo prestigioso Ufficio voglia Ella accogliere Vivissime Cordialità.-

Giovanni Avola