DETTAGLIO NEWS FILCAMS
17/02/2011 - FILCAMS

Aci Service. Continua la vertenza

C G I L                 

 

La difficile situazione che si è venuta a determinare nella condizione dei lavoratori  dipendenti Aci service di Ragusa sulle cui rivendicazioni è calato il silenzio più assoluto. I dipendenti, peraltro  debbano percepire lo stipendio di Ottobre 2010, e questo aggrava ancora di più il quadro della vertenza in atto.

“E' con profondo rammarico constatare che dopo diverse richieste scritte,commenta Salvatore Tavolino segretario generale della Filcams CGIL di Ragusa, iniziative e scioperi c'è una totale insensibilità ai problemi dei lavoratori e della città da parte dell'Aci di Roma, di Palermo e quella di Ragusa.

 Ci sono i dipendenti che chiedono di essere messi nelle condizioni di lavorare e nessuna risposta gli viene data. Ci si aspetterebbe maggiore attenzione ai problemi dei dipendenti sopratutto quando i datori di lavoro sono istituzioni nazionali.”

Di fronte a tanta indifferenza le maestranze terranno un'assemblea retribuita per domani, venerdì  18 febbraio p.v. dalle ore 9.30 alle 12.00, sul luogo di lavoro

 

 

 

 

L’ufficio Stampa